Cristina Comencini: voi la conoscerete... su facebook

07 Aprile 2014

Cristina Comencini nel suo nuovo libro Voi non la conoscete ci conduce in un coinvolgente viaggio nell'inconscio di una giovane donna.
Con la capacità narrativa che la caratterizza ci parla delle donne, delle loro scelte e del difficile legame con gli uomini.

Partecipa all'evento e condividi foto, riflessioni, aforismi sui temi del nuovo libro di Cristina Comencini: la gabbia interiore, la voglia di cambiare, la liberazione dalle proprie catene.
Ci sarà la possibilità di incontrare l'autrice presso la nostra casa editrice!

Nadia, in carcere per un crimine commesso per disperazione e solitudine, trova in questo insolito spazio il modo di ritrovarsi e di riappropriarsi di sé. La gabbia di Nadia non è solo quella tangibile della prigione, ma è anche interiore, sintomo del disagio di una vita segnata da una confessione materna.
Qual è la vostra gabbia? E qual è l’espressione della vostra liberazione?
Basta una parola, una foto, un commento con il quale dirci quali sono le catene vostre, del mondo, della società in cui vivete e di cui volete liberarvi e uno stratagemma per provare a essere più liberi.


Voi non la conoscete di Cristina Comencini

Nadia è in carcere e sta scontando la pena per una rapina, un crimine che ha commesso forse per disperazione, per solitudine, o forse per riappropriarsi di una parte di sé. Più forte del carcere in senso stretto è l’oscura gabbia interiore in cui è vissut…

Cristina Comencini

Cristina Comencini nasce a Roma nel 1956. Figlia del regista Luigi Comencini e madre di Carlo, Giulia e Luigi, esordisce al cinema come attrice nel 1969, diretta dal padre in …