Non conosci ancora Jonathan Coe?

14 Marzo 2016

 
Il nuovo libro di di Jonathan Coe Numero undici è arrivato in libreria. L'autore lo presenterà ai suoi lettori italiani in un tour nelle librerie, a partire dall'appuntamento di Firenze il 17 marzo.
È un romanzo in cui Coe sfodera tutta la sua ingegnosità, il suo acuto senso della satira e la sua capacità di osservazione per mostrarci, come in uno specchio, il nuovo, assurdo e inquietante mondo in cui viviamo. E lo fa attraverso i suoi personaggi più amati, ovvero la terribile famiglia Winshaw.
Non conosci ancora Jonathan Coe? È ora di recuperare! Ami l'autore e vuoi arrivare preparato all'uscita del suo undicesimo romanzo? Sappiamo come aiutarti!

Per te in tutte le librerie online c'è Dieci romanzi un ebook della collana ZoomBox che contiene tutti i precedenti romanzi dell'autore a un prezzo davvero vantaggioso (29,99€ invece di 62€). Cosa aspetti?

Dieci romanzi di Jonathan Coe

DIECI ROMANZI DI JONATHAN COE   In un unico eBook, tutti i romanzi che Jonathan Coe ha scritto prima di “Numero undici”. Un'occasione unica per scoprire la straordinaria voce dell’autore che Nick Hornby ha definito “Il miglior scrittore della sua generazi…

Jonathan Coe

Jonathan Coe è nato a Birmingham nel 1961, si è laureato a Cambridge e a Warwick, vive a Londra. Ha scritto tre biografie (di Humphrey Bogart, James Stewart e B.S. …