I Bonus Cultura per maggiorenni sono in tutte le librerie Feltrinelli

14 Novembre 2016

È disponibile nelle Librerie Feltrinelli in tutta Italia il Bonus Cultura pari a 500 euro destinato ai giovani che abbiano compiuto i 18 anni di età.
La catena di librerie del Gruppo Feltrinelli è operativa per erogare il bonus alle ragazze e ai ragazzi nati nel 1998 e diventati maggiorenni nel 2016.
A loro disposizione sarà l’intera offerta di libri presente nei punti vendita diffusi sul territorio nazionale, composta da narrativa, editoria scolastica e saggistica, narrativa per ragazzi e a fumetti, oltre che attraverso il portale lafeltrinelli.it.
Librerie Feltrinelli conta un assortimento che varia dai 10 mila titoli presenti nei punti vendita tradizionali agli oltre 45 mila titoli nelle maggiori librerie laFeltrinelli; mentre nel catalogo online i titoli disponibili sono oltre 140 mila.
La gestione del bonus avverrà tramite l’applicazione informatica 18app, di cui fanno uso sia i 18enni, sia gli esercenti.

Per ottenere il Bonus Cultura attraverso 18app è necessario attivare SPID, il sistema pubblico di identità digitale che è possibile richiedere al compimento della maggiore età.

Una volta ottenuto l’accesso, i giovani interessati possono navigare all’interno dell’app e scegliere i contenuti messi a disposizione dagli operatori culturali accreditati.

Il voucher generato da 18app sarà valido per tutto il 2017.

 
I Bonus Cultura per maggiorenni sono in tutte le librerie Feltrinelli