La festa di Feltrinelli per Tempo di Libri

18 Aprile 2017

Anche laFeltrinelli partecipa a “Tempo di Libri” con una festa che si svolgerà alla Libreria laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano.

Giovedì 20 aprile, a partire dalle ore 19:30, il (Secondo) Tempo di Libri della Feltrinelli sarà grande una serata-evento aperta a tutti, per festeggiare i libri e la lettura.

Per l’occasione la libreria resterà aperta tutta la sera, oltre la mezzanotte: tanta musica realizzata con un dj-set insieme a birra a “prezzo pop”.

Ad animare l’evento sarà la musica di Tyler, nome d’arte Fountain of Chaos, DJ, curatore e archeologo musicale: con la sua label Galaxy si occupa di restaurare e ristampare tracce sperimentali prodotte in Italia negli anni ‘70. Lo spessore della sua ricerca e le sue abilità tecniche lo hanno portato ad esibirsi nei migliori club underground e per istituzioni come Biennale di Venezia, Transart, Fondazione Guggenheim.

Inoltre, per chi acquista almeno un libro, in regalo una serigrafia per t-shirt realizzata in tempo reale con un’immagine a tema “libresco”.

 

 

La festa di Feltrinelli per Tempo di Libri