Prada Journal 2017, racconta il tuo paesaggio interiore

Giunge alla quarta edizione Prada Journal, il concorso realizzato da Prada in collaborazione con Giangiacomo Feltrinelli Editore e Luxottica che dal 2013 esplora il mondo della narrazione, scoprendo e valorizzando i talenti emergenti.

Nelle edizioni precedenti i concorrenti si sono sfidati utilizzando la scrittura, mentre quest'anno cambia la modalità e la forma del racconto.

I partecipanti sono invitati a raccontare la relazione tra il proprio mondo interiore e il mondo circostante – gli Inner Landscapes di ognuno – attraverso un progetto creativo pensato per vivere su Instagram e sugli altri ambienti digitali, in cui immagini e parole si fondono.

Per partecipare basta caricare sul sito prada.com/pradajournal un breve testo in inglese che racconti poeticamente il paesaggio dell'anima, associato a un contributo visivo, sia esso una fotografia, un video o un’illustrazione. C'è tempo fino al 15 dicembre.

I progetti che meglio degli altri colgono lo spirito dell'iniziativa vengono pubblicati sull'account Instagram @PradaJournal, in cui le visioni degli artisti portavoce del progetto (tra cui Todd Hido, Davide Monteleone, Cleo Wade, Mimi Xu e Margaret Zhang) e quelle di tutti i partecipanti si fondono in un unico flusso narrativo. Una giuria internazionale selezionerà i vincitori.

→ Partecipa al contest su prada.com/pradajournal

Prada Journal 2017, racconta il tuo paesaggio interiore

Scopri il negozio Feltrinelli più vicino a te