Concorso Prada Journal. I vincitori

Giunge al termine la quarta edizione di Prada Journal, il concorso realizzato da Prada in collaborazione con Giangiacomo Feltrinelli Editore e Luxottica che dal 2013 esplora il mondo della narrazione.

Quest’anno i partecipanti sono stati invitati a raccontare la relazione tra il proprio mondo interiore e il mondo circostante – gli Inner Landscapes di ognuno – attraverso un progetto creativo pensato per vivere su Instagram e sugli altri ambienti digitali, in cui immagini e parole si fondono.

Prada Journal è divenuto quindi un’inedita piattaforma virtuale su cui cinque testimonial, settantacinque contributor, due Award Ambassador e duecentosessantasette selezionati Prada Journalist hanno condiviso il proprio Inner Landscape. Un racconto che si è costruito giorno dopo giorno grazie al contributo di artisti e creativi da tutto il mondo.

Davide Monteleone, Mimi Xu e Margaret Zhang, testimonial del progetto, hanno selezionato i tre vincitori delle categorie in concorso:

Giorgia Ascolani (video)

 

Isabella Giambitto (immagine)

 

Nadya Zakharova (gallery).

 

Ancora una volta, gli occhiali da vista della collezione Prada Journal, sviluppati in collaborazione con Luxottica, sono stati lo strumento prescelto per esplorare le proprie geografie emozionali, per esprimere il legame tra il proprio mondo interiore e la realtà che ci circonda rielaborandolo attraverso le immagini e la parola scritta. Gli occhiali da vista diventano un canale privilegiato e finestra sul nostro universo interiore, producendo al contempo una riflessione plurale, collettiva.

  → Scopri le motivazioni della giuria

→ Scopri ulteriori dettagli su prada.com/pradajournal

Concorso Prada Journal. I vincitori

Scopri il negozio Feltrinelli più vicino a te