“È difficile amare. Come dice  una mia amica, va tutto bene…  finché non si dice ti amo”

Iris ha un amore infelice − come tante. L’uomo che la fa disperare è un Peter Pan − come la maggior parte. È psicologa − come alcune. Un giorno il suo capo le comunica che deve organizzare un workshop nel centro di sostegno psicologico dove lavora. Tema: l’arte della seduzione. Proprio lei, che in ambito sentimentale non ne azzecca una? Assurdo! Ed ecco che al corso si presentano sei donne che vogliono farsi aiutare a riconquistare o trovare il partner giusto…
Un libro intelligente, piccante e divertente. Un’appassionante storia di amicizia e crescita al femminile. Un romanzo sulle donne e per le donne.
“Lola Beccaria ha una scrittura convincente e immaginifica e un talento speciale nel cimentarsi con il mondo dei sentimenti e dell’eros.” El País

  • La psicologa spagnola Lola Beccaria maneggia merce più delicata: le emozioni. E insegna, con humour, che sono l'arma vincente.

Lola Beccaria

Lola Beccaria è laureata in filologia ispanica e specializzata in terapia della Gestalt. Vive a Madrid. Ha scritto sei romanzi, tra cui Una donna nuda (Castelvecchi, 2008) e in ambito cinematografico è autrice, con La Fura dels Baus e Fernando León de Aranoa, del soggetto del film Fausto 5.0 e del copione del film di animazione La tropa del trapo en el país donde siempre brilla el sol. Con Feltrinelli ha pubblicato Basta non dire ti amo (2014).

Scopri di più >>

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Giugno, 2018
Collana: 
Universale Economica
Pagine: 
464
Prezzo: 
12,00€
ISBN: 
9788807890987
Genere: 
Tascabili 

Approfondimenti

Gli autori Feltrinelli a Leggendo Metropolitano