Il messaggio viene da lontano, ma è sempre valido: quando fate una Pausa per prendervi cura di voi stessi e della vostra vita, diventate chi dovevate essere da sempre. Se non vi sforzate di creare da soli le vostre pause naturali, continuerete a sentirvi ansiosi, insoddisfatt i, stressati e malati. Sfruttate ogni momento per rallentare, tirare il fiato e resettarvi fino a farne una pratica regolare, per scoprire più facilmente la natura del vostro disagio, per ricordare tutto ciò che di buono vi circonda, rilassarvi, giocare, esplorare e offrire nuove opportunità alla vita. Non aspettate il momento ideale per leggere questo libro e fare gli esercizi; ritagliatevi del tempo in treno o in autobus mentre andate al lavoro, mentre preparate la cena oppure prima di addormentarvi. Dipende da voi e funziona comunque. Iniziate un percorso verso
una maggiore consapevolezza, perché una Pausa è un tonico, una fonte di nutrimento… un ritiro offre l’opportunità di trovare pace nel caotico mondo di oggi, per ascoltarvi e fidarvi della vostra saggezza, superando il rumore che vi circonda e ritrovando l’equilibrio naturale.

  • Ti aiuterà a trovare la motivazione necessaria.

  • Ogni tanto prova a metterti in standby, come la modalità aereo del tuo smartphone. Perché è la pausa il momento giusto per focalizzare a che punto sei e capire la prossima mossa da fare.

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Aprile, 2018
Collana: 
Benessere del corpo e della mente
Pagine: 
224
Prezzo: 
15,90€
ISBN: 
9788858020937
Genere: 
Varia