Che chiamiamo… Anima. Una mostra di Marosia Castaldi

03 Ottobre 2007
‟ Cos’ è questo brusio? / Mi era parso di sentire un rumore / Un sospiro /Un alito di vento / Un respiro / Il sibilo del fumo / La voce del silenzio / Il rombo del nulla / Le chiacchiere dei morti / Uno stormire di foglie /Un’ unghia che cade / L’alito di un lupo / Sussurri / Grida /Lo scorrere del sangue / L’andare del respiro / L’alzarsi di una ciglia / Il rumore di quello… / …che chiamiamo anima”.
Da Che chiamiamo Anima

Dal 13 settembre al 6 ottobre Marosia Castaldi espone le sue opere alla Galleria Spazio Temporaneo sita in via Solferino 56 a Milano. Nello stesso spazio espositivo giovedì 4 ottobre alle ore 18:30 si terrà un incontro con la scrittrice con una lettura a due voci tratta da Dentro le mie mani le tue. Tetralogia di Nightwater, l’ultimo suo romanzo.

Dentro le mie mani le tue di Marosia Castaldi

‟Cominciai a scrivere questo libro in una fredda mattina d’inverno dopo essere passata per un parco vicino a casa mia pieno di alberi che levavano al cielo le loro braccia di scheletri magri svestiti delle foglie che la primavera li avrebbe ricoperti appena fosse uscito il nuovo sole Accanto scorre…